Degustazione Marron Glacè

Agrimontana presenta nel Punto Vendita di Monopoli e in quello di Bari (Via Melo), sabato 24 Ottobre 2015, 3 ricette, in cui il Marron Glacè è proposto in chiave finger food.

Dalle 11.00 alle 14.30 a Bari e dalle 16.00 alle 18.30 a Monopoli, sarà possibile degustare marroni canditi con formaggi e salumi, la mousse di marron glacè al mascarpone, il bicchierino sempre a base di marroni canditi con panna montata e meringa. Le tre ricette di facile e veloce realizzazione potranno essere replicate anche a casa grazie al ricettario realizzato da Agrimontana per l’occasione.

Di grande classe ed eleganza, il marron glacé è uno dei prodotti della tradizione autunnale. Agrimontana ha costruito la qualità del vero Marrone Piemonte secondo l’antica sapienza contadina piemontese e l’arte pasticcera di queste terre: i marroni Agrimontana non subiscono alcun trattamento chimico nella volontà di preservare le caratteristiche di naturalezza dei frutti e offrire un prodotto che si distingua per qualità e genuinità.

Agrimontana, nata nel 1972 a Borgo San Dalmazzo nel cuneese, è leader di qualità nella trasformazione della frutta. Agrimontana opera e produce nel rispetto della materia prima: un bagaglio unico fatto di conoscenze antiche e delle migliori tecniche di coltivazione e conservazione. Da oltre 40 anni Agrimontana opera e produce nella convinzione che rispettare la materia prima sia il modo migliore per offrire ai consumatori, al pasticcere e allo chef la genuinità secondo tradizione unita a un elevatissimo standard qualitativo.

Vi aspettiamo!!!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato